"il teatro d'autore per tutti"

Il Teatro Flavio si trova in uno degli angoli più suggestivi del centro di Roma, alle pendici del Colle Oppio. Il repertorio teatrale spazia dal classico al moderno, con ampio spazio anche per gli autori contemporanei. Gli spettacoli in repertorio sono stati rappresentati con successo in diversi teatri romani, italiani e internazionali (Festival Internazionale del Teatro di Seul).

La Compagnia Venturini - De Vita ripropone con successo, grazie soprattutto ad un profondo lavoro di ricerca e modernizzazione, opere classiche e moderne, da Euripide a Pirandello, da Shakespeare a Goldoni, in allestimenti diventati “storici”, insieme alle opere moderne scritte dal regista e commediografo Franco Venturini, che come autore ha firmato più di 50 commedie e diretto 10 film e innumerevoli lavori teatrali.

Con questa storia alle spalle, il Teatro Flavio è sicuramente un punto di riferimento importante per gli amanti del teatro e della cultura. 

Il teatro è anche cinema con proiettore 2K, e può essere richiesto in affitto per rappresentazioni, proiezioni (2K), concerti, riunioni e incontri in genere.